CH

SELEZIONA IL TUO PAESE

Francia

Germania

Regno Unito

Italia

Paesi Bassi

Svezia

Spagna

Finlandia

Belgio

Svizzera

Rép. Tchèque

Giappone

Danimarca

Austria

Norvegia

Portogallo

Irlanda

Slovacchia

Polonia

Nouvelle-Zélande

CHOISISSEZ VOTRE LANGUE

Français

Néerlandais

Français

Deutsche

Italiano

Rapido Autocaravan

PUNTA SU ALDE!

IL RISCALDAMENTO ALDE, UN VERO MUST

In collaborazione con il team ALDE, RAPIDO ha sviluppato un esclusivo sistema di riscaldamento centralizzato, testato con successo nei paesi scandinavi. Diventato un vero riferimento sul mercato, questo sistema offre una temperatura omogenea nella cellula e nella cabina. Molti dei nostri clienti hanno optato per il sistema di riscaldamento ALDE RAPIDO, scopri anche tu i motivi della loro scelta!

Jean-Jacques RIOT, 63 anni, Loiret

"Appassionato di bed & breakfast, ho cambiato completamente il mio modo di viaggiare da quando ho scoperto la gioia di partire in camper. Possessore di un 9096dF dal 2011, posso attraversare l’Europa in totale libertà senza aver più bisogno di pianificare il soggiorno con diverse settimane di anticipo. Soggetto alle allergie, il riscaldamento ad aria calda non faceva per me. Poi ho scoperto il sistema di riscaldamento ALDE, che mi permette di beneficiare di un’aria sana offrendomi molto più comfort. Il calore è distribuito in modo perfettamente omogeneo, sia nella parte posteriore che in quella anteriore, e la temperatura è ideale. Quello che apprezzo maggiormente è la diffusione del calore costante, non si percepisce alcuna variazione. Una cosa è certa, il sistema di riscaldamento ALDE sarà un criterio determinante nella scelta del prossimo autocaravan."

Jacques DIGUET, 67 anni, Parigi

"Dal 2014 sono felicemente proprietario del modello 10000 della gamma Rapido. Ormai sono in pensione, posso approfittare al massimo della natura. Grazie al mio autocaravan, le lunghe passeggiate sono diventate il mio pane quotidiano, apprezzo giorno dopo giorno tutti i paesaggi che la Terra può offrirmi. Da qualche tempo i siti France Passion sono diventati le mie aree di sosta preferite, permettendomi di stare in mezzo alla natura nel cuore delle nostre regioni e scoprire così prodotti autentici. Ovunque io sia, il mio 10000 mi offre tutto il comfort necessario. Il vero punto forte di questo modello resta il sistema di riscaldamento ALDE. Impianto di serie, si è dimostrato all’altezza delle mie esigenze. Posso scegliere temperature diverse in base al compartimento del camper. Riscalda anche il gavone, impedendo alle acque grigie di gelare. Molto economico, permette di recuperare il calore generato dal motore per riscaldare i radiatori della cellula. È un prodotto che raccomando senza esitazioni!"

Dominique FADE, 60 anni, Vosgi

"Da sempre fan delle corse automobilistiche, molti dei miei weekend sono scanditi dalle competizioni su quattro ruote. Per facilitare gli spostamenti, ho deciso di investire in un camper. Ora, da due anni, sono proprietario di un 7065FF 180 cavalli con letti gemelli posteriori. Che grande novità, il riscaldamento ALDE! Sul mio vecchio autocaravan gli spazi si riscaldavano velocemente, ma il sistema Truma faceva abbastanza rumore e l’aria pulsata era molto secca. Oggi, con il sistema ALDE, bisogna pazientare un po’ per fare aumentare la temperatura del camper, ma la qualità del riscaldamento è assolutamente all’altezza delle mie aspettative. Le zone di calore sono ripartite equamente in tutto l’abitacolo, il calore omogeneo offre un comfort incredibile. Sono talmente soddisfatto di questo prodotto che il mio prossimo acquisto sarà sicuramente orientato verso un autocaravan dotato di sistema di riscaldamento ALDE."