CH

SELEZIONA IL TUO PAESE

Francia

Germania

Regno Unito

Italia

Paesi Bassi

Svezia

Spagna

Finlandia

Belgio

Svizzera

Rép. Tchèque

Danimarca

Austria

Norvegia

Portogallo

Irlanda

Slovacchia

Polonia

Nouvelle-Zélande

Slovenia

Giappone

CHOISISSEZ VOTRE LANGUE

Français

Néerlandais

Français

Deutsche

Italiano

Rapido Autocaravan
Un comfort impareggiabile

UN COMFORT IMPAREGGIABILE

Noi di RAPIDO rivolgiamo un'attenzione particolare al comfort a bordo del vostro autocaravan. Cosa c'è di più piacevole che assaporare il comfort accogliente del vostro autocaravan, dopo una lunga giornata trascorsa a gironzolare tra le stradine di un nuovo villaggio da scoprire?

Per garantirvi un buon sonno ristoratore, RAPIDO ha selezionato le migliori referenze in materia di letti. I nostri materassi sono tutti composti da schiuma BULTEX® e poggiano su una rete con telaio in alluminio e doghe attive multistrato (molle multidirezionali su DISTINCTION i10). La rete a doghe offre al materasso un’aerazione naturale, aumentandone la longevità e permettendo una migliore circolazione dell’aria. Le doghe attive permettono alla rete di seguire la posizione e i movimenti del corpo sul materasso durante il sonno.

E per ancora più comfort, RAPIDO ha sviluppato un sovramaterasso in memory foam (opzione Serie 6F, 8F, 80dF, M; PACK EXECUTIVE Serie DISTINCTION). Segue perfettamente il corpo della persona che dorme per un effetto avvolgente, i movimenti sono ammortizzati con delicatezza.

Il comfort a bordo del veicolo è unico e legato al calore che regna nell’autocaravan. Per questo motivo, RAPIDO ha sviluppato diverse tecnologie, perché troviate quella più adatta alle vostre necessità. Il sistema di riscaldamento TRUMA funziona a gas e a elettricità (opzione EH). L’aria calda è distribuita in modo ottimale nella cellula grazie a diverse bocchette d’aria.

Inoltre, grazie alla sua esperienza in materia di riscaldamento ALDE, RAPIDO ha sviluppato un sistema effi cace certifi cato GRADE 3. La caldaia a gas alimenta una rete di tubi e convettori che crea un fl usso d’aria calda lungo le pareti.

  • 1. Scambiatore a piastra: sfrutta il calore del motore per riscaldare la rete del sistema ALDE
  • 2 . Riscaldamento ALDE 2020 sotto sedili cabina (in base al modello)
  • 3 . Riscaldamento completo della cabina
  • 4 . Ventilazione forzata dell’aria per un aumento della temperatura più rapido
  • 5 . Frost Control: scarico automatico dell’impianto idrico in caso di rischio gelo
  • 6 . Porta asciugamani con convettore posteriore (i1066, i1090)
  • 7 . Riscaldamento completo del doppio pavimento con griglie di aerazione
  • 8 . Regolazione indipendente della temperatura nella camera

Scopri la nostra certifi cazione GRADE 3 in un video su